La Roma scaccia la maledizione dell'Epifania e torna a vincere il derby a gennaio
Della Roma nel derby di ieri sera ha abbattuto anche qualche statistica che, fino a questo momento, non aveva sorriso ai giallorossi. Con il successo contro la Lazio , infatti,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Stefano Borghi, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato a Cronache di Spogliatoio della Lazio dopo la sconfitta nel Derby. Di seguito le sue parole. PAROLE – «La Lazio ha reagito, ma come ha detto Baroni c’è stato un problema di approccio e una punta di ottimismo di troppo. (Lazio News 24)
In Serie A ci sono sempre meno presidenti italiani e sempre più fondi stranieri. Tutti lasciano, ma Lotito resta: "Come me e Aurelio De Laurentiis, che sta facendo benissimo, spero che altri non cedano perché alcuni club ormai sopravvivono", ha spiegato il presidente della Lazio ai taccuini de Il Messaggero. (La Lazio Siamo Noi)
Tra i migliori in campo, come al solito, c'è sicuramente Paulo Dybala autore di una prestazione di assoluto livello. La Roma ha vinto il derby per 2 reti a 0 grazie ai gol di Pellegrini e Saelemaekers, che sono valsi ai giallorossi la seconda stracittadina consecutiva. (Il Romanista)
A sorpresa perché, nonostante Lorenzo fosse sempre stato a disposizione - da quando Sir Claudio ha sostituito Juric, il capitano non ha mai saltato una gara per infortunio o squalifica -, in tutto il mese di dicembre aveva giocato soltanto una partita da titolare: quella vinta per 3 a 0, in Europa League, contro il Braga, anche in quell’occasione con una sua firma ad impreziosire il tabellino. (Il Romanista)
(copertina) Foto IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)
Il day after per la Lazio è anche difficile da raccontare, è un misto di frustrazione e perplessità. (AbitareaRoma)