Oroscopo del giorno, le previsioni del 15 novembre segno per segno

Oroscopo del giorno, le previsioni del 15 novembre segno per segno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via c'è una nuova giornata. Le stelle saranno benevole oggi? Se sei curioso di sapere cosa può accadere, ecco le previsioni nell’oroscopo del giorno di Sky Ai nastri di partenza c'è una nuova giornata! Sarà ricca di sorprese? Lavoro, amore e finanze ti sorrideranno? Ecco, per il tuo segno zodiacale ma anche per gli altri, cosa può accadere nell’oroscopo del 15 novembre. Giornata serena con Plutone in transito, potenziale riduzione del temperamento bellicoso. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

L'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’Ariete oggi è spinto da una forte determinazione e voglia di fare. Sul lavoro, è il momento di prendere decisioni importanti e di mettere in pratica le tue idee. Ariete (21 marzo – 20 aprile) (Info Cilento)

Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si riempie di luce in Toro. A lui orgogliosi e commossi auguri per il proseguimento di nuovi e importanti traguardi futuri dai genitori e dagli amici. (Civonline)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 novembre 2024: tutti i segni

Tensioni nelle relazioni per Cancro, Vergine al top, alti e bassi per Capricorno L'oroscopo del giorno, venerdì 15 novembre 2024, ecco cosa... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È partita la campagna di comunicazione “Prendi le misure” per sensibilizzare la popolazione del Lazio alla vaccinazione antinfluenzale, che ha registrato una crescita rispetto al 2023. Infatti, oltre 713mila dosi sono state somministrate dal primo ottobre all’undici novembre, in confronto alle 624mila dosi somministrate nello stesso periodo dell’anno precedente. (Frosinone News)

Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)