Senti e leggi il Gasp intervistato: "Perche' CDK felice qui? ditemi voi perche' era infelice altrove"

Senti il mister rispondere nel postpartita a Mediaset TRASCRIZIONE DELL'AUDIO Gian Piero Gasperini ci ha raggiunto qui per commentare questo successo, il passaggio ai quarti con Monica Vanali. Buonasera. Buonasera. Diciamo che questa Atalanta, mister, questa sera ha messo un ulteriore tassello in questo meraviglioso mosaico che è l'Atalanta. Ma ci vuole dire dove vuole portare questa Atalanta, dove volete arrivare? Siamo indubbiamente in un momento di fiducia e anche l'approccio di questa sera è stato molto positivo, anche con qualche ragazzo nuovo, ma anche con giocatori che avevano bisogno di giocare 90 minuti 00:37–00:48 oppure che arrivavano da una serie di partite, ad esempio come a Cagliari, magari avevano riposato. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la prova di forza contro il Cesena in Coppa Italia, Gian Piero Gasperini è soddisfatto. E' stata una bella serata per noi, molto positiva". (Sport Mediaset)

Coppa Italia, l'Atalanta schianta 6-1 il Cesena. Doppietta di CDK (Milan News)

Le partite sono difficili anche contro le formazioni di Serie B, ma stasera siamo scesi in campo con la mentalità giusta. Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la larga vittoria per 6-1 ai danni del Cesena agli ottavi di finale di Coppa Italia: "Vogliamo arrivare in fondo come l'anno scorso, l'inizio del percorso è sicuramente positivo... (Tutto Atalanta)

De Ketelaere: "In Coppa Italia vogliamo arrivare in fondo"

Peccato per i due gol presi all'inizio, avremmo dovuto fare qualche fallo in più ed essere più aggressivi, quando abbiamo avuto la palla però abbiamo. "I ragazzi hanno dato tutto quello che avevamo - ha detto il tecnico bianconero - nella prima parte del primo tempo abbiamo avuto timore reverenziale, abbiamo pagato la fisicità dell'Atalanta. (Today.it)

Atalanta: le parole di Gasperini "Aveva bisogno di giocare. L'ho tenuto in campo novanta minuti perché ultimamente era calato di condizione. Ha fatto un'ottima partita sebbene non sia riuscito a segnare, questo per me è l'importante". (Fantacalcio ®)

Più belli i gol miei o quelli di Samardzic? Abbiamo fatto bene entrambi". Anche Charles De Ketelaere, a SportMediaset, ha parlato dopo la vittoria contro il Cesena. (Tutto Juve)