Napoli, ecco l’offerta per Osimhen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen, giocatore della SSC Napoli, è attualmente in prestito al Galatasaray, squadra che milita nel campionato turco. Da quando è arrivato in Turchia, Osimhen ha dimostrato una grande capacità realizzativa: in 7 partite ha totalizzato 4 gol e 3 assist per la squadra turca. Per questo motivo, il Galatasaray sarebbe disposto a offrire 50 milioni di euro per il nigeriano. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Il Galatasaray avrebbe stanziato i primi colloqui con il Napoli per l’acquisto di Victor Osimhen a titolo definitivo: la cifra finale (Europa Calcio)
Dalla Turchia: "Galatasaray tratta l'acquisto di Osimhen a titolo definitivo" (Tutto Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna sarebbe stato invitato a Istanbul dai dirigenti del Galatasaray. Motivo? L'acquisto a titolo definitivo di Victor Osimhen, attualmente in prestito: il Galatasaray avrebbe fatto grandi sforzi per l'intero mese di ottobre, pur di mettere assieme la cifra per ottenere il trasferimento di Osimhen. (CalcioNapoli24)
Il Galatasaray è in contatto con la dirigenza del Napoli per parlare del futuro di Victor Osimhen. La società turca vorrebbe acquistare il calciatore a fine stagione o, almeno, aggiudicarsi il diritto ad una commissione in caso di sua cessione ad un'altra squadra. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli, colpo di scena che riguarda Osimhen! Dalla Turchia arriva una notizia che potrebbe sconvolgere i piano dell'attaccante nigeriano, per il quale da tempo si parla di un acquisto a titolo definitivo da parte del Galatasaray (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riferisce il quotidiano Il Mattino, la società di Istanbul sarebbe pronta a un super investimento per Osimhen a fine stagione, ovvero versando al Napoli l’importo della clausola rescissoria, che a gennaio scenderà a 81 milioni e a giugno avrà un’ulteriore diminuzione arrivando a 75. (Europa Calcio)