Pogba: “Ibrahimovic una leggenda. Chiamarmi per andare al Milan?”. La risposta

Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha parlato a gazzetta.it anche di Zlatan Ibrahimovic e del Milan. Ecco le parole del francese Paul Pogba, centrocampista della Juventus, ha da poco ricevuto la notizia che la squalifica per doping è stata ridotta dal Tas a 18 mesi, per questo terminerà a marzo. Il francese ha parlato a gazzetta.it del rapporto con la Juventus, con Conte e non solo. Ecco il passaggio su Ibrahimovic e il Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

"Ibra sarà sempre Ibra, una leggenda del club: con la sua esperienza può dare tanto ai rossoneri. Pogba: "Ibra una leggenda del club, può dare tanto ai rossoneri. Mi ha chiamato? Sa che sono sotto contratto con la Juve" (Milan News)

Ridotta a 18 mesi dal Tribunale arbitrale dello sport - in un'intervista esclusiva concessa ai microfoni di Sky Sports UK. (Tutto Juve)

Paul Pogba è pronto a riprendersi la 'sua' Juventus. Già, 'sua'. Il centrocampista francese, nel corso di una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport si è raccontato. E non ha nascosto la sua irrefrenabile voglia di tornare in campo con i colori bianconeri. (GianlucaDiMarzio.com)

Il futuro di Pogba, l'interesse per Tah e le novità sugli infortunati: Juventus, le 5 notizie di oggi

Paul Pogba vuole rimanere alla Juventus. Lo spera, ci crede. Per farlo è disposto anche a ridursi l’ingaggio da dieci milioni di euro netti a stagione. Fino alla fine della squalifica - pena ridotta da 4 anni a 18 mesi, tornerà a marzo 2025 - lo stipendio del centrocampista francese è al minimo salariale, ma quando tornerà a disposizione il suo ingaggio tornerà quello standard. (Calciomercato.com)

Il calciatore francese torna a parlare dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo (LAPRESSE)

Gnati in questa sosta, ovvero Fagioli, Cambiaso, Di Gregorio e Yildiz. Non man (ilBianconero)