Dopo Belotti, il Como punta un campione francese. Un ex Real Madrid è arrivato in Italia

Raphael Varane è arrivato in Italia in queste ore. Il difensore campione del mondo con la Francia nel 2018 sarà svincolato tra poche ore, e da diversi giorni è un obiettivo del Como, scrive Gianluca Di Marzio. Il Como punta in alto Varane, reduce dall'esperienza in Premier League con la maglia del Manchester United, è arrivato in Italia per incontrare la dirigenza del Como in compagnia dei suoi agenti, e prendere a quel punto una decisione sul proprio futuro. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrale dello United diventerà svincolato dal 1 luglio ed è nel mirino di Como e Roma (RomaNews)

Raphael Varane è il grande sogno di mercato del Como. Un nome di portata internazionale, che rappresenterebbe il simbolo delle ambizioni dei lombardi, forti di una proprietà tra le più ricche nel mondo del calcio. (Eurosport IT)

Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci... Il servizio GRATUITO ti permetterà di ricevere sul tuo cellulare un avviso ogni volta che ci... (Firenze Viola)

Calciomercato Roma - Como su Varane, ma anche i giallorossi ci pensano

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Infatti, dopo l'arrivo di Andrea Belotti dalla Roma, il Como sta puntando Raphael Varane, ex difensore del Real Madrid, campione del mondo con la Francia nel 2018 e vincitore di 4 Champions League. Il difensore francese è arrivato infatti in Italia dove resterà per qualche giorno per incontrare la dirigenza del Como. (ilmattino.it)

Il Como, club dei fratelli indonesiani Hartono, è decisamente la neopromossa “di lusso” della Serie A. Il loro budget al di sopra anche di squadre che giocano nel massimo campionato da anni potrebbe fargli raggiungere obiettivi importanti. (IlNapolista)