Lobotka, si lavora per il rientro anticipato dello slovacco: la mossa del Napoli

Stanislav Lobotka è attualmente impegnato in nazionale con la sua Slovacchia. La squadra di Hamsik, però, è già certa del secondo posto nel girone di Nations League ed è fuori dai giochi per il primo posto. Proprio per questo motivo l'edizione odierna de Il Mattino riporta che il Napoli è in costante contatto con i vertici della nazionale slovacca per far rientrare anticipatamente il numero 68 azzurro, reduce da un infortunio l'ha tenuto fuori fino al match contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato Napoli, il club azzurro blinda la mediana. Rinnovato il contratto di Stanislav Lobotka nei mesi scorsi, ora il prossimo è Frank Anguissa pronto a prolungare. La società riparte dunque dagli uomini scudetto, quelli ritenuti ancora imprescindibili sia dalla stessa proprietà che dal tecnico Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

La notizia dell’ultim’ora sul centrocampista slovacco tiene tutti col fiato sospeso, possibile il rientro anticipato: svelato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I media locali hanno più volte rilanciato la notizia del ritorno in Italia anticipato di Lobotka, che dunque avrebbe iniziato la settimana di allenamenti con Conte. (Fantacalcio ®)

Lobotka può chiudere la carriera a Napoli! La posizione del club dopo il rinnovo

Mauro Meluso, dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di kisskissnapoli.it: Meluso, Febbrari, D’Urbano, Pazienza, Cauet, Camicioli, Gerolin, Marangon, Scarnati e Zoff hanno partecipato a Radio Goal, trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli continua a blindare i pilastri del suo centrocampo. Così, il club partenopeo ha deciso di legare il suo futuro a Stanislav Lobotka, il leader della mediana azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Lobotka non torna in anticipo! Dalla Slovacchia: "Probabile titolare con l'Estonia" (Tutto Napoli)