Ascolti Tv ieri 5 novembre: un milione di spettatori per La Corrida di Amadeus – Le Pagelle

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi l'ha visto? su Rai3 meglio di Rai1. Affari Tuoi 5,5 milioni di spettatori Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, mercoledì 6 novembre 2024: LA CORRIDA – VOTO 7 Parte con gli ascolti giusti La Corrida con Amadeus sul Nove. E’ stata vista nella prima parte (21.40 -23.18) da 983.000 telespettatori, share 5,52%, e nel segmento Il vincitore (23.24 – 00.28) 670.000, 6,60% di share. Picco d’ascolto: 1.125.000 spettatori, picco share: 8,3%. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amadeus in studio per la prima puntata Quasi 40 anni dopo la prima storica edizione televisiva, La Corrida è tornata in tv, risorta dalle ceneri per la 4a volta senza che nessuno ne sentisse realmente la mancanza, con Amadeus su Nove chiamato al miracolo in prime time dopo il fallimentare tentativo dell'access prime time con Chissà chi è. (Movieplayer)

In qualche modo, per un effetto traino al contrario, sembra abbia ridato un po’ di fiato anche all’ansimante (in termini d’ascolto) Chissà chi è. Amadeus può comunque essere contento di come è andata all’esordio la sua versione de La Corrida, il mercoledì in prima serata su Nove, in diretta da Milano, che andrà avanti per altre sette settimane. (Avvenire)

La mossa di partenza rimane spericolata, ma in qualche modo Amadeus sta cercando di rimettere sé stesso al centro della sua avventura televisiva al Nove. E con la qualità, si fa per dire, del freak-show p… (la Repubblica)

Come noi, perché è giusto criticare i programmi non azzeccati, ma è altrettanto corretto riconoscere i meriti quando ci sono. Per un canale come il Nove, è un ottimo risultato. (il Giornale)

CHI SALE (Io Canto Generation) Klaus Davi 09 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

«La Corrida» non è più un programma televisivo e non è nemmeno un reperto a colori delle Teche Rai: è una costruzione in abisso che ogni tanto ritorna (lo specchio del buffet della nonna che riflette lo specchio del cóntro-buffet all’infinito), fino allo smarrimento. (Corriere della Sera)