Pagina 4 | Juve-Genoa, la formazione ufficiale: chi ha scelto Tudor per l'esordio
La rivoluzione in panchina alla Juventus , con l’esonero di Thiago Motta per far spazio ad Igor Tudor , porta dei profondi cambiamenti nel sistema di gioco e negli uomini già in occasione della gara d’esordio contro il Genoa . Il croato passa fin da subito alla difesa a tre, suo marchio di fabbrica, con un inedito 3-4-2-1 per i bianconeri. E il tecnico ha preso delle scelte importanti e di personalità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
"Alessandro Del Piero olè". Da anni i tifosi della Vecchia Signora studiano il ritorno dello storico numero dieci bianconero nei pani di dirigenti: "C'è solo un capitano", il coro di incitamento per Del Piero. (Tutto Juve)
Prima partita da tecnico della Juventus per Igor Tudor che, dopo essere subentrato a Thiago Motta , ha una missione: portare i bianconeri in Champions. La prima gara col Genoa ( ecco la DIRETTA ) è subito un'incognita perché ci si arriva dopo la pausa per le Nazionali. (Eurosport IT)
La Curva della Juventus ha fatto un lungo comunicato prima della partita contro il Genoa, spiegando che il tifo organizzato bianconero tornerà oggi a sostenere i propri beniamini dopo un percorso, quello di Motta, davvero negativo: "Noi non sappiamo se il nuovo progetto sarà più o meno vincente, ma nella nostra anima siamo coinvinti che con l'arrivo di Mr Tudor, uomo vero in campo e fuori, il vento avverso soffiato fino ad ora possa cambiare. (Fcinternews.it)
Alle 18 contro il Genoa va in campo la prima Juventus di Igor Tudor, subentrato a Thiago Motta, esonerato dai bianconeri nei giorni scorsi. Ecco le formazioni ufficiali: (fcinter1908)
Weston McKennie è ormai un senatore di questa società, ed è proprio l'americano a presentarsi ai microfoni prima della sfida con il Genoa, la prima con Tudor in panchina: "Una partita difficile al 100%. (Sport Mediaset)
Fino alla fine, perché non ci si può fermare al primo tempo. La Juventus è avanti contro il Genoa per 1-0, e la notizia positiva è che una prima reazione c'è stata. Non è stata forte, ma è stata abbastanza per guidare la partita all'intervallo. (ilBianconero)