Le Atp Finals rimarranno in Italia per altri 5 anni

Le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030: l’annuncio più atteso è arrivato immediatamente dopo la vittoria di Jannik Sinner contro Taylor Fritz da parte del presidente dell’Atp, Andrea Gaudenzi, nel tripudio generale. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ringraziamo la FITP e tutti i partner dell'evento per il loro sostegno negli ultimi quattro anni. Non vediamo l'ora di continuare ad alzare il livello insieme”. (Federazione Italiana Tennis)

L’offerta del cibo all’Arena Un voto in… (La Repubblica)

Sembra esserci soltanto Italia con la racchetta. E tutti vissero felici e contenti. (Tuttosport)

«Le Atp Finals rimarranno in Italia per altri cinque anni»

Nove minuti che valgono quasi come una Coppa Davis. Il presidente dell’Atp, l’associazione dei tennisti professionisti, parla in inglese ma per il popolo di Torino non serve traduzione: «Complimenti a questo fantastico pubblico per l’atmosfera che si respira», scandisce in ca… (la Repubblica)

L'annuncio è arrivato dal presidente del circuito professionistico Andrea Gaudenzi nello scenario più bello possibile: sul campo dell'Inalpi Arena, durante la premiazione dell'edizione 2024 che ha incoronato Jannik Sinner (La Gazzetta dello Sport)

Torino A fine partita, durante le interviste di rito dopo la premiazione del campione altoatesino, è arrivata anche una meravigliosa notizia comunicata dal presidente della Federazione italiana tennis e padel, il cagliaritano Angelo Binaghi e dal presidente Atp Andrea Gaudenzi: «Le Finals resteranno in Italia per altri cinque anni, fino al 2030». (La Nuova Sardegna)