Copa Amèrica, l'Uruguay (Nandez espulso) supera il Brasile e raggiunge la Colombia in semifinale

Impresa dell’Uruguay di Marcelo Bielsa, che supera il Brasile ai calci di rigore (4-2) e accede così alle semifinali della Copa Amèrica. La Celeste, nonostante l’espulsione di Nahitan Nandez al 74′ (fallo di gioco), è riuscita comunque a resistere fino ai rigori dopo il perdurare dello 0-0, anche dopo i tempi supplementari. L’Uruguay affronterà ora la Colombia, mentre nell’altra semifinale l’Argentina sfiderà il Canada (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

La prestazione è stata tutt'altro che indimenticabile ed è evidenziata da una statistica al di sopra di tutte le altre. Le pressioni hanno giocato uno scherzo tremendo a Endrick, titolare in Copa America col Brasile a soli 17 anni. (OneFootball - Italiano)

Il Brasile paga l'assenza di Vinicius Jr ed esce di scena dalla Copa America 2024, lasciando il passo all'Uruguay di Marcelo Bielsa, che ora si candida ad essere la vera grande rivale dell'Argentina p (TUTTO mercato WEB)

Subito dopo intorno alle panchine si creano i capannelli: è il momento di raccogliersi in concentrazione, di un’ultima arringa, di scegliere i tiratori. (L'Ultimo Uomo)

Neymar scopre l'eliminazione del Brasile ad un concerto e scoppia a piangere: una reazione straziante

Quarti di finale Venerdì 5 luglio (Atalanta)

Da “giustizia nel calcio” a “vittoria eroica”, ecco le prime pagine dei quotidiani brasiliani ed esteri. Pesano gli errori dal dischetto di Militao e Douglas Luiz. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Vito Lamorte Neymar ha avuto una reazione straziante quando ha scoperto l'eliminazione del Brasile nei quarti di finale della Copa América. Durante un concerto a San Paolo, l'ex numero 10 della nazionale brasiliana è stato immortalato mentre piangevo dopo aver appreso della sconfitta ai rigori contro l'Uruguay che ha escluso la Seleçao dalla competizione che si sta disputata negli Stati Uniti. (Fanpage.it)