Daniele Scardina, la rinascita di King Tintoretto: «Un anno e otto mesi fa l'emorragia celebrale, sogno di tornare a camminare. Il mio ring ora è la vita quotidiana»»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quattro anni fa Daniele Scardina, meglio conosciuto come King Toretto, era uno dei personaggi più chiacchierati della cronaca rosa per la storia con Diletta Leotta. Il pugile aveva una vita frenetica fatta di viaggi tra l'Italia e Miami, incontri in giro per il mondo e tanto gossip. Nel febbraio 2023 un'emorragia cerebrale avuta poco dopo un allenamento in palestra lo ha ridotto in fin di vita e da quel giorno tutto è cambiato. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Passo dopo passo, Daniele Scardina vuole tornare a camminare: una rinascita che passa anche dai difficili momenti vissuti nell’ultimo anno e mezzo. Senza filtri, “King Toretto”, si è raccontato a Le Iene. (Il Fatto Quotidiano)

Con un carattere grintoso e un cuore da campione, Scardina ha conquistato non solo il ring, ma anche il rispetto e l’ammirazione di migliaia di fan. Dopo una carriera brillante, Scardina ha dovuto affrontare una sfida inaspettata: una grave malattia che avrebbe potuto mettere fine alla sua carriera e sconvolgere la sua vita. (ReWriters)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Ho temuto di morire, ora il mio ring è la vita quotidiana - ha raccontato su Instagram poche ore prima della messa in onda del programma -. Amatissimo da fan, sono ancora in molti quelli che ogni giorno gli chiedono come stia veramente. (Sky Tg24 )

Daniele Scardina torna in tv a quasi due anni dall’emorragia cerebrale che lo colpì. – foto esclusive | video 1 | video 2 | video 3 Video in Evidenza X Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Diletta Leotta festeggia il fidanzato Daniele Scardina a suon di… baci e pugni! Guarda il video privato Daniele Scardina e Cristina Buccino, l’amore appena nato è già… esplosivo - guarda IL CONCERTO - L’ex pugile, ex di Diletta Leotta, dice tutto a Le Iene, che sono andate a trovarlo nella sua casa di Rozzano. (OGGI)

Di solito vengono celebrati gli anniversari dei trionfi, dei record e di presenze dei campioni dello sport. Date da cerchiare in rosso sul calendario non solo per gli eroi degli stadi, delle arene e dei palazzetti dello sport ma anche per i loro tifosi. (SportItalia.it)