Conte pensa ad una mossa a sorpresa contro l’Inter: l’idea del tecnico azzurro

Conte pensa ad una mossa a sorpresa contro l’Inter: l’idea del tecnico azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che servirà agli azzurri a rialzarsi dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Per farlo Conte sta pensando ad una mossa a sorpresa come rivela l'edizione odierna di Tuttosport. A seguire un estratto dell'articolo: "La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff l’opportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso un’analisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Spunta un patto nello spogliatoio tra i calciatori dopo la disfatta contro l’Atalanta e prima del big match con l’Inter: c’è un retroscena inedito (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"La catena di destra del Napoli sarà decisiva in entrambe le fasi, nel contenere la proposta dell’Inter con la qualità di Bastoni nel muoversi a supporto, i movimenti di Thuram che svuota gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. (CalcioNapoli1926.it)

La chiave sarà il rientro di Lobotka, che non gioca dal 4 ottobre contro il Como. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'idea del tecnico è quella di rispolverare il 3-5-2 in vista della partita di domenica a San Siro contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Napoli, i due jolly di Conte per la sfida con l’Inter: la settimana “tipo” e il ritorno di Lobotka

Gianni Pampinella Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:17) Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', il commentatore di Dazn ha parlato di Inter-Napoli (fcinter1908)

La formazione di Antonio Conte lavora con la massima concentrazione e ci sarebbe una sorta di patto nello spogliatoio. Il Napoli torna sta preparando la sfida all’Inter di Domenica. (Terzo Tempo Napoli)

Una mancanza da colmare al termine di questa annata, ma intanto l’allenatore ne approfitta e ha altri quattro giorni per preparare al meglio l’appuntamento di San Siro che per lui ha il sapore forte dell’amarcord (assieme a Lukaku ovviamente). (La Repubblica)