Conte pensa ad una mossa a sorpresa contro l’Inter: l’idea del tecnico azzurro

Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che servirà agli azzurri a rialzarsi dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Per farlo Conte sta pensando ad una mossa a sorpresa come rivela l'edizione odierna di Tuttosport. A seguire un estratto dell'articolo: "La settimana tipo offre al coach salentino e al suo staff l’opportunità di ponderare e rifinire le alternative, attraverso un’analisi meticolosa degli errori, appositamente esaminati in sala video con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live Fedele: “Il Napoli deve puntare a non perdere contro l’Inter! E per me ci riuscirà” (Tutto Napoli)

L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori, tra cui - ha detto l’ex azzurro e opinionista Dazn a Marte Sport Live in onda su Radio Marte - il fatto che gli avversari hanno imparato a conoscere il Napoli ed il modo di attaccare e sono corse ai ripari. (CalcioNapoli1926.it)

TMW Radio Pizzi: "Inter, altra dimostrazione di forza con l'Arsenal. Col Napoli partita aperta" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale. (TUTTO mercato WEB)

Verso Inter-Napoli, Conte farà una cosa oggi a Castel Volturno

Lo 0-3 subìto contro l’Atalanta ha un sapore diverso da quello di Verona. Gli azzurri si preparano alla sfida: dalla visione collettiva della Champions alla carica dei 50mila (Napolipiu.com)

Un match in cui si sfidano la prima e la seconda della classe, con l’obiettivo di portare a casa punti e mantenere la vetta della classifica. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, gli azzurri voltano pagina e si concentrano sul prossimo big match di San Siro contro l’Inter. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. Adesso si cerca di capire quali possano essere le scelte dell'allenatore. (CalcioNapoli24)