Lazio, Tchaouna: "Il successo di Plzen è stato incredibile! E con l'Udinese dovremo..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Giornata di vigilia in casa Lazio, lunedì alle 20:45 i biancocelesti ospiteranno l'Udinese all'Olimpico. Per presentare l'incontro Loum Tchaouna ha rilasciato alcune dichiarazioni al match program ufficiale S.S.Lazio. Di seguito le sue parole: Loum, dopo il Viktoria Plzeñ c'è un' Udinese lanciata, che partita ti aspetti? "Affrontiamo un'altra partita difficile come quella di giovedì. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito, il possibile 11 titolare per la sfida contro l’Udinese. Le possibili scelte di Baroni per il match contro l’Udinese: ecco il probabile 11 titolare per la gara dell’Olimpico (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo l’importante vittoria contro il Viktoria Plzen, per la Lazio è già tempo di proiettarsi per il campionato, visto che la gara di domani sera con l’Udinese non attende e non deve essere sbagliata dalla compagine biancoceleste. (LazioNews24.com)

Sono indispensabili ai rispettivi tecnici: Zaccagni finora ha segnato 10 reti e fornito 8 assist, Thauvin è a 8 reti e 5 assist. (Udinese Blog)

RASSEGNA STAMPA - Dalla Lazio di Lotito al Comune. La palla è passata definitivamente all'amministrazione... PROVEDEL 6,5: Brivido sul gol annullato a Sulc, su cui non aveva colpe. Calcola male, però, la traiettoria della... (La Lazio Siamo Noi)

Neanche il tempo di smaltire il pareggio – amaro per come maturato in quanto figlio di una doppia rimonta subita – contro il Parma al Tardini, che Paolo Vanoli e i suoi calciatori sono pronti a gettarsi a capofitto in un nuovo weekend di Serie A. (CalcioNews24.com)

Rispetto alla gara di Europa League contro il Viktoria Plzen, ci saranno tre cambi: in difesa, Gila prenderà il posto di Gigot, mentre in attacco torna dal primo minuto Zaccagni, finalmente recuperato dall'infortunio, sostituendo Pedro. (TuttoUdinese.it)