Ad Alghero un Capodanno “Meraviglioso” con i Negramaro

Più informazioni:
Presidenziali Usa 2024

Alghero. Sarà un Capodanno “Meraviglioso”. Cresce in Sardegna l’attesa per l’edizione numero ventotto del Cap d’Any de l’Alguer, che quest’anno vedrà come super ospiti per la notte più lunga dell’anno, quella del 31 dicembre, i Negramaro. Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea De Rocco (campionatore) e Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing) ripercorreranno ad Alghero le tappe musicali che li hanno resi celebri al grande pubblico. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la “giostra”, l’esibizione in fila di tutti i concorrenti, col proprio cavallo di battaglia poi una manche unica di cover tra tutti gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio tra i due meno votati, uno “scontro finale” nel quale l’esito definitivo spetterà come sempre ai giudici al tavolo. (la Repubblica)

Pablo Murphy sull'eliminazione a X Factor: "Giusto così, mi sono fatto prendere dall'emozione"

Pablo Murphy sull'eliminazione a X Factor: "Giusto così, mi sono fatto prendere dall'emozione" In attesa del nuovo Live, abbiamo intervistato il secondo eliminato della nuova edizione di «X Factor» (show Sky Original prodotto da Fremantle, tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW): Pablo Murphy. (La Stampa)