THIAGO CONTRO MISTER X E NON BASTA L'UOMO "DIGRE"

THIAGO CONTRO MISTER X E NON BASTA L'UOMO DIGRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta, ma non solo lui è lavoro, obiettivo la vittoria, dopo tre pareggi bisogna riprendere la via della vittoria, a Genova, purtroppo la Juventus non può fare altro che inseguire il 2 fisso. Le ultime tre partite non sono state eccezionali a livello di prestazione in serie A, mentre ottima la gara in Champions, in casa contro Napoli e Roma ed a Empoli ci si aspettava qualcosa di più. E' chiaro che con il Genoa ci si aspetta una vittoria o quanto meno una creazione offensiva che possa essere maggiore rispetto alle ultime tre partite di serie A dove le occasioni non sono in realtà state tante e dove la squadra ha fatto molto possesso palla apparso a volte un pò sterile. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante l'esito della partita sia stato positivo per il Genoa, gli episodi di violenza avrebbero portato il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive a considerare misure severe per garantire la sicurezza nelle prossime partite. (Monza-News)

Infortunio Conceicao, il portoghese ci sarà o no per Genoa Juve di domani? La scelta di Thiago Motta: ecco cosa... (Juventus News 24)

Ecco le sue parole: "Quanto accaduto in occasione del derby... (Tuttocampo)

Genoa-Juve si gioca a porte chiuse! Pugno duro dopo la guerriglia nel derby

Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. Si attende ancora l'ufficialità della decisione, che arriverà con la ratifica del provvedimento da parte della Prefettura. (Tutto Juve)

La decisione di giocare il match contro i bianconeri senza pubblico e del doppio stop per la Samp, naturalmente, è dovuta a quanto di brutto è accaduto prima e dopo il derby di coppa. "Genoa-Juve a porte chiuse, doppio stop ai blucerchiati". (TUTTO mercato WEB)

A pagare alla fine saranno tutti i tifosi di Genoa e Sampdoria . L'Osservatorio deciderà oggi e le prime indicazioni dopo le riunioni straordinarie di ieri sono quelle di giocare a porte chiuse le prime gare casalinghe di Genoa e Sampdoria, domani contro la Juventus i rossoblù e contro la Juve Stabia i blucerchiati. (Tuttosport)