Frank Miller e Robert Rodriguez: «Siamo fratelli separati alla nascita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ciò che sorprende e rattrista è vedere Frank Miller arrivare in sedia a rotelle, nessuna domanda e nessuna speculazione a riguardo, solo tanto rammarico che viene alleviato dallo spirito sempre allegro, sopra le righe e alla mano del grande fumettista. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Black Box il Medical Drama che avrebbe voluto essere l'erede di Dr. House ma non ci è riuscito. (Vertigo24)

Per il regista Robert Rodriguez: «È un sogno che ritorna». (Metro)

A nove anni dal primo Sin City, Robert Rodriguez e Frank Miller dirigono un sequel che esalta ancor più l'iperrealismo delle storie originali, che si pone cronologicamente a cavallo degli eventi narrati nel primo film. (Movieplayer.it)

I registi di Sin City, Robert Rodriguez e Frank Miller, hanno ... Una donna per cui uccidere, è questo il nome del nuovo capitolo che approderà in ben 400 sale il 2 ottobre, disponibile anche in 3D. (Casa e Mutui)

Continua a colpi di immagini e teaser il crossover tra Star Wars: Episodio VII e Batman v Superman: Dawn of Justice (Play4movie)

Anche Latina parteciperà, dal 22 al 24 ottobre, allo Smart City Exhibition, la terza edizione della manifestazione europea sulle tematiche dell’innovazione nelle città e nelle comunità intelligenti. (Latina24ore.it)