Palermo su Mazzitelli, Angelozzi (Frosinone): "Per ora è incedibile, poi valuteremo le offerte"

Il Palermo è interessato a Luca Mazzitelli e non è un mistero. Altre squadre sono sulle tracce del forte centrocampista e anche questo non è un mistero. Al momento, però, il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, blocca tutto. Il dirigente, intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Vivarini, ha affermato in merito: “Per ora è incedibile perché noi vorremmo tenere tutti, poi da domenica quando andremo in ritiro vedremo. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo giorni di intense trattative e valutazioni, il club giallorosso ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra all’ex allenatore del Cosenza. L’annuncio ufficiale è atteso per domani e potrebbe arrivare direttamente dalla voce del presidente Floriano Noto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo, Ciro Polito, e del direttore generale, Paolo Morganti. (Passione Catanzaro)

Dopo un interminabile tira e molla tra Catanzaro, Frosinone e Vivarini, la società ciociara ha finalmente potuto annunciare l'ingaggio del mister abruzzese, che ha risolto il contratto con le aquile giallorosse. (ForzaPalermo.it)

Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. (Calcio Ascoli)

Vincenzo Vivarini: «Voglio una squadra che comanda il gioco»

Per il tecnico di Locri è pronto un contratto annuale con opzione. Già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità. (Tifo Cosenza)

L'accordo tra la società giallorossa e il tecnico pare essere già stato raggiunto, per il momento verbalmente. Nelle prossime ore è attesa la firma e il conseguente annuncio ufficiale Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro. (LaC news24)

Conosciamo l’ambizione di tutti, dal presidente ai tifosi e sappiamo anche dei problemi che dobbiamo risolvere nell’immediato. Nel corso della conferenza stampa di Angelozzi c’è stata anche la presentazione del neo tecnico Vincenzo Vivarini (ciociariaoggi.it)