Matteo Renzi sfida tutti dal Lingotto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InfoCatania INTERNO

Nello stessa sera in cui Matteo Renzi sceglie il salotto di Bruno Vespa per parlare della sua corsa a segretario del Pd, Andrea Orlando arriva in Maremma per lanciare la sua candidatura, raccontare la sua idea di partito e incontrare da vicino ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre aspetta Matteo Renzi il popolo del Pd che si è radunato al Lingotto di Torino non perde l'occasione di scattare un selfie davanti al palco su cui domina il verde. (La Stampa)

È ... (Il Messaggero)

"Rivendicare il futuro: questa è la sfida che dobbiamo lanciare da Lingotto. Per una forza che si chiama progressista suona controcorrente". (LaPresse)

TORINO «Noi non vogliamo un partito di correnti e caminetti ma in cui ci sia comunità». «Noi che se diciamo sinistra non ... (Il Mattino)

La proposta: assegno universale per la famiglia. Matteo Renzi, il premier Gentiloni e il ministro Martina al ... (Avvenire.it)

Con mezz'ora di intervento dal palco, l'ex presidente del Consiglio chiude la tre giorni del Lingotto e avvia la scalata alla segreteria. TORINO - Il Pd c'è, anche se «hanno provato a distruggerlo», e riparte con Matteo Renzi, ma non solo. (Il Gazzettino)