Matteo Renzi sfida tutti dal Lingotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nello stessa sera in cui Matteo Renzi sceglie il salotto di Bruno Vespa per parlare della sua corsa a segretario del Pd, Andrea Orlando arriva in Maremma per lanciare la sua candidatura, raccontare la sua idea di partito e incontrare da vicino ... (InfoCatania)
Ne parlano anche altre fonti
Mentre aspetta Matteo Renzi il popolo del Pd che si è radunato al Lingotto di Torino non perde l'occasione di scattare un selfie davanti al palco su cui domina il verde. (La Stampa)
È ... (Il Messaggero)
"Rivendicare il futuro: questa è la sfida che dobbiamo lanciare da Lingotto. Per una forza che si chiama progressista suona controcorrente". (LaPresse)
TORINO «Noi non vogliamo un partito di correnti e caminetti ma in cui ci sia comunità». «Noi che se diciamo sinistra non ... (Il Mattino)
La proposta: assegno universale per la famiglia. Matteo Renzi, il premier Gentiloni e il ministro Martina al ... (Avvenire.it)
Con mezz'ora di intervento dal palco, l'ex presidente del Consiglio chiude la tre giorni del Lingotto e avvia la scalata alla segreteria. TORINO - Il Pd c'è, anche se «hanno provato a distruggerlo», e riparte con Matteo Renzi, ma non solo. (Il Gazzettino)