IL PIZZINO SPOT di Urgo: Neppure quello

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Neppure quello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Neppure quello Contro la Juve partita noiosa senza particolari emozioni... Antonio Conte tradiva il suo credo tattico, che fosse il 3-4- 2-1 o il 3-5-2, e andava per le terre largamente battute del 4-3-3. Confesso, per me, inaspettatamente. Non so se lo abbia fatto per dimostrare che aveva ragione lui - questa sarebbe stata una notizia cattiva per il Napoli, ma ottima per la Juventus - o per sorprendere la squadra bianconera, opponendole un modulo che la mettesse in qualche modo In difficoltà. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Adesso ci sono anche i risultati a rendere evidente la rivoluzione contiana . Ma basterebbe soffermarsi sullo sguardo dei giocatori per vedere chiaramente che qualcosa è cambiato. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Condò su Repubblica: "Thiago Motta aveva costruito il suo Bologna su una pietra angolare: Joshua Zirkzee, che con la continua spola dentro-fuori l’area, dirigeva il gioco offensivo della squadra disegnando i triangoli che catapultavano in porta i compagni. (Tutto Juve)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Zenga esalta Di Gregorio: "Parata su Politano da portiere top, riflesso importante"

Se Juventus e Napoli pensano di molestare l’Inter e candidarsi al titolo dovranno cambiare passo, faccia e comportamento. Il giornalista Tony Damscelli scrive su «Il Giornale», a seguito del pareggio di ieri tra Juventus e Napoli: “La partita è stata un classico del campionato italiano, lenta, modesta, disarmante, irritante, affollata di imprecisioni e paure, di entrambe le squadre. (Terzo Tempo Napoli)

Su tutti Manuel Locatelli, senza dubbio tra i migliori in campo. Senza dimenticare, però, Pierre Kalulu che non sembra proprio essere un piano C, anzi. (ilBianconero)

La Juventus ed il Napoli si dividono la posta in palo allo Stadium: ieri è arrivato uno 0-0, il terzo di fila per i bianconeri, che ha di fatto scontentato entrambe le squadre. Dagli studi di Sky l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga ha commentato il gioco della squadra di Motta esaltando in particolare la parata fatta da Di Gregorio su un tentativo da calcio di punizione di Politano sul finire del primo tempo: "La parata di Di Gregorio è da portiere top perché esce veloce e in diversi saltano davanti. (TUTTO mercato WEB)