Tottenham, interesse per Stefanos Tzimas

TOTTENHAM TZIMAS – L’attaccante greco del Norimberga, Stefanos Tzimas, continua a destare l’interesse di numerosi club man mano che il pubblico tedesco sta effettivamente apprezzando le sue qualità. Finora, era noto che il Norimberga stava cercando di estendere il suo prestito per un altro anno o riscattarlo dal PAOK. Tuttavia, il club greco non ha ancora preso una decisione definitiva se lasciarlo in prestito per un altro anno, riportarlo in squadra o venderlo, vista la forte richiesta. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

ROMA INTERVISTA GIANNINI – Lo interrompo durante il lavoro presso la sua – Giannini Football Academy – presso lo stadio comunale “Domenico Fiore – Italia ’90”, ma il Principe con la consueta disponibilità lo trova sempre il tempo per parlare con noi. (RomaNews)

L'atleta era infatti presente all'aeroporto e ha 'scortato' l'allenatore all'uscita . Flavio Cobolli , tennista romano e noto tifoso della Roma , ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente televisiva e tra i vari temi trattati si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri e soprattutto sull'arrivo del tecnico a Fiumicino. (LAROMA24)

Un primo caso, Ranieri, lo ha già affrontato in conferenza stampa e riguarda Dybala. Ranieri. (Pagine Romaniste)

I calciatori della Roma più presenti, e prolifici, con Ranieri in panchina

Allenatore nuovo, campetto nuovo. Alla scoperta del futuro, in altre parole. (ForzaRoma.info)

Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)

Un terzo ritorno pieno di emozioni. Claudio Ranieri ha detto ancora sì alla Roma, in un altro momento di difficoltà. Aveva lasciato il calcio la scorsa estate, dopo aver salvato il Cagliari. Ma non ha potuto resistere al richiamo della sua fede, della sua squadra. (Voce Giallo Rossa)