Morto Marc Wilmore, lo sceneggiatore dei Simpsons: aveva 57 anni
Aveva solamente 57 anni. Una bruttissima notizia arriva dagli Stati Uniti: a soli 57 anni, è scomparso lo scrittore e sceneggiatore dei Simpsons Marc Wilmore.
Marc Wilmore soffriva già da tempo di altre patologie, sebbene non lo avesse mai comunicato al pubblico.
È scomparso Marc Wilmore, sceneggiatore e scrittore dei Simpsons.
Malato da tempo e ricoverato a causa del Covid, è scomparso nella notte all’età di 57 anni
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Gran Bretagna, individuati casi di variante sudafricana: i dettagli. (Inews24)
Ne parlano anche altre testate
Lutto in casa Simpson: muore Marc Wilmore. Non è la prima volta che dobbiamo darvi una brutta notizia a causa del Covid-19. Questi sono i numeri (ed i successi) di Marc Wilmore, storico sceneggiatore dei Simpson che, purtroppo, ci ha lasciato a causa del Covid-19. (instaNews)
Mio fratello era la persona più gentile e divertente che abbia mai conosciuto» Aveva 57 anni. (Corriere della Sera)
Wilmore era noto come autore del celebre cartone Fox "I Simpson". È stato nominato per dieci volte ai Primetime Emmy Awards vincendone uno, nel 2008, proprio con un episodio dei Simpson (L'Unione Sarda.it)
pic.twitter.com/Zhcg1U4Evr — Larry Wilmore (@larrywilmore) February 1, 2021. Le nostre sentite e sincere condoglianze alla famiglia e agli affetti di Marc Wilmore, in un momento di indescrivibile dolore non ci sono parole che possano dare un senso alla tragica perdita. (Altranotizia)
Simpson in lutto: il Covid arriva anche a Springfield, è morto. Tutti i fan dei Simpson sono in lutto: il Covid ha “raggiunto” anche Springfield, è morto uno degli sceneggiatori della serie animata. E’ infatti venuto a mancare lo sceneggiatore e scrittore Marc Wilmore, che purtroppo si è spento poche ore fa a causa del Covid. (YouMovies)
Lo sceneggiatore e scrittore Marc Wilmore è morto all’età di 57 anni . A dare la notizia il fratello di Wilmor, uno dei comici del The Nightly Show : “ Il mio adorato fratello se n’è andato combattendo contro il covid-19 e altre patologie delle quali soffriva da tempo… Ti voglio bene fratello mio”, ha scritto in un tweet. (Il Fatto Quotidiano)