Genoa, Gilardino: "Balotelli non convocato per la Fiorentina. E' motivato, vedremo col Parma"
I tifosi del Grifone dovranno pazientare ancora qualche giorno prima di vedere in campo Mario Balotelli. Arrivato fra squilli di tromba e accolto con enorme affetto da una piazza in evidente difficoltà , l'ex attaccante di Milan e Inter non sarà comunque del match di domani, giovedì 31 ottobre, fra Genoa e Fiorentina a Marassi: molto più probabile che il suo esordio in rossoblù avvenga lunedì prossimo, 4 novembre, nella sfida del Tardini contro il Parma (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come i nove infortunati Gollini, Bani, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Vitinha, Norton-Cuffy e Ankeye, anche Supermario resterà ai box, in attesa recuperi il miglior stato di forma. Niente convocazione per Mario Balotelli nel Genoa che affronterà oggi alle 18:30 la Fiorentina al Ferraris: è l’argomento centrale di diversi quotodiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)
Mario Balotelli è tornato in Serie A: Genoa è la sua nuova casa, almeno fino al prossimo 30 giugno 2025. Ma come giocherà la squadra di Alberto Gilardino con il suo nuovo innesto? Ecco le risposte in questo video di 'GazzettaTV' (Pianeta Milan)
Rimandato, dunque, l'esordio dell'attaccante con la maglia del Genoa: lunedì è stata la giornata delle visite mediche e dell'ufficialità, ma per la sfida di giovedì (inizio alle 18.30) mister Gilardino non farà affidamento su Balotelli (Corriere della Sera)
Fine tragica dell’avventura di Super Mario Balotelli, dovuta a dei gravi problemi con il presidente del club. (Gazzetta Sampdoriana)
Stefano Mazzoldi è l'uomo che ha fisicamente preparato Mario Balotelli per il grande ritorno in Serie A. È stato proprio il preparatore atletico dello studio Equipe Training Lab di Brescia a seguire SuperMario con un programma personalizzato di allenamenti, ormai dallo scorso giugno. (TUTTO mercato WEB)
Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno di Mario Balotelli in Italia, ma l'attaccante ha già catalizzato su di sé tutta l'attenzione mediatica: c'è tanta curiosità da parte degli addetti ai lavori per comprendere il suo livello di forma e la capacità di incidere sulle partite che potrà mettere a disposizione del Genoa, il suo nuovo club, ma non solo. (il Giornale)