Il figlio di Mina: "Quando si vede in tv dice 'Ussignur' e cambia canale..."
"In tv quando ci sono celebrazioni di Mina lei cambia canale e in cremonese dice 'Ussignur'. Si annoia tanto a vedere sé stessa in televisione, non vuole essere celebrata". A parlare così di sua madre Mina è Massimiliano Pani, incontrando a Milano la stampa per la presentazione del nuovo disco di inediti della Tigre di Cremona, 'Gassa d'amante', in uscita il 22 novembre prossimo. L'ultima apparizione sul piccolo schermo risale all'11 maggio 1978 nel programma Milleluci (Adnkronos)
Su altri media
È Mina all’ennesima potenza quella di 'Gassa d’amante' il nuovo album di inediti della Tigre di Cremona in uscita il 22 novembre prossimo per PDU e presentato con un ascolto al buio in apertura della Milano Music Week. (Adnkronos)
Mina non ama farsi vedere e nemmeno vedersi, resta la più grande, e benché non faccia tv dal 1974 e concerti dal 1978, autori noti e non mandano sempre a lei, prima che a chiunque altro, i loro brani, con la speranza che li faccia suoi. (la Repubblica)
È stato presentato al Teatro della Triennale di Milano, in occasione della Milano Music Week 2024, il nuovo album di inediti di Mina, intitolato “Gassa d’amante”, in uscita per PDU il prossimo 22 novembre. (Recensiamo Musica)
E quel viso con fattezze da polena messo in copertina dal fido Mauro Balletti punta verso l’orizzonte di nove nuove canzoni, più la rivisitazione di quella Non smetto di aspettarti già inserita da Fabio Concato in una sua fortunata antologia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’ultima apparizione sul piccolo schermo risale all’11 maggio 1978 nel programma Milleluci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quando chiuse la stagione della televisione, il suo percorso andava in altre direzioni e aveva bisogno di collaboratori e musicisti intelligenti e capaci". A parlare è Massimiliano Pani in occasione della presentazione del nuovo progetto discografico "Gassa d’amore" di Mina, in uscita il 22 novembre. (Gazzetta di Parma)