GdS – Vecino punge Inzaghi. Inter poco felice di ascoltare le parole dell’uruguaiano

"Sto vivendo una situazione che non era quella che pensavo di poter vivere all’inizio dell’annata in base a quello di cui avevo discusso con l’allenatore e con il club.

Le dichiarazioni rilasciate dal Mate nel ritiro dell'Uruguay hanno fatto rumore, anche all'interno del club nerazzurro. Hanno fatto ovviamente rumore le dichiarazioni rilasciate nel ritiro dell'Uruguay da Matias Vecino che - rispondendo a una domanda precisa di FcInternews. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo è il caso di Matias Vecino, che dal ritiro dell'Uruguay ha lanciato una frecciata all'Inter e al tecnico Simone Inzaghi: "Nell’Inter negli ultimi mesi sto vivendo una situazione che non era quella che mi aspettavo a inizio stagione in base a quello di cui avevo parlato con l’allenatore e con il club. (La Lazio Siamo Noi)

Torino, l’underdog. Un po’ più indietro rispetto a Napoli e Lazio c’è il Torino, che segue Vecino da parecchio tempo. E spuntano tre opzioni di mercato per gennaio. Matias Vecino e l’Inter sono a un passo dal salutarsi. (Minuti Di Recupero)

I giallorossi gli darebbero spazio e il modo di tornare importante in un club italiano di prima fascia. (ForzaRoma.info)