Lazio senza limiti: quella di Baroni è una macchina (quasi) perfetta

Una Lazio senza limiti supera anche il Porto in Europa League. Il gol di Pedro in pieno recupero vale l'undicesima vittoria stagionale su quindici partite, la nona nelle ultime dieci, e il primo posto in solitaria nel girone unico. La squadra di Baroni ormai sa giocare diversi tipi di partite, anche all'interno della stessa gara e, come dimostrato nuovamente, non si arrende mai. Come scrive la Gazzetta dello Sport, la qualificazione al turno successivo (perlomeno ai playoff) è già in tasca appena a metà della prima fase. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Vogliacco in pieno recupero salva il Genoa: finisce 1-1 contro il Como al "Ferraris" - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, Baroni: "C'è un bellissimo entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Lazio Porto: i voti ai protagonisti del match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 Marusic 7: davati sempre propositivo, gestisce alla grande Omorodion. Forse sul gol poteva essere più attento, Galeno scappa via facile (Lazio News 24)

Lazio, Baroni: "Credevo nella vittoria. Gigot? Si è quasi arrabbiato al cambio, mi fa piacere"

"Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra molto forte. Siamo entrati con tanta voglia di vincere e motivazione e alla fine il risultato è arrivato e anche i tre punti. Mi sento bene fisicamente, stiamo facendo bene col mister, ogni 3/4 giorni giochiamo, non c'è tanto per riposare, ma lui cambia tanti giocatori e tutti abbiamo tante opportunità sul campo. (La Lazio Siamo Noi)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, dopo il 2-1 contro il Porto in Europa League ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club: "Abbiamo giocato contro una grande squadra, complicata da affrontare e con tanta qualità. (TUTTO mercato WEB)

Una sconfitta amara per il Porto, beffato all’ultimo da un gol di Pedro. Abbiamo avuto le occasioni per segnare prima, nel primo tempo, poi abbiamo subito un gol proprio alla fine, con una mossa strana. (La Lazio Siamo Noi)