Nuovo Alfa Romeo Stelvio 2025, anteprima della firma luminosa negli auguri di Natale
Alfa Romeo anticipa la firma luminosa posteriore di Stelvio 2025, la seconda generazione del Suv del Biscione che cambierà radicalmente design, tecnologia e motori. Nei secondo finali del video di auguri di Natale pubblicato sui social, il Marchio saluta con “Il 2024 ha preparato il terreno per il nostro futuro. Adesso acceleriamo verso il 2025“, con una sottile linea rossa fa da anteprima alla forma dei led posteriori di Stelvio 2025. (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altri media
Il suo arrivo è previsto nel 2026, molto probabilmente nel corso della prima metà dell’anno con la possibilità che le prime immagini ufficiali possano trapelare già tra la fine del 2025 e gli inizi del 2026. (ClubAlfa.it)
Infatti, la casa automobilistica porterà al debutto una novità molto attesa. La nuova generazione rappresenterà un momento molto importante per il futuro del marchio che si appresta a rinnovare i suoi modelli top di gamma. (HDmotori)
Sappiamo che sarà molto diverso dall’attuale, che nascerà in Italia e che per la prima volta sarà (anche) elettrico. Mai, però, avevamo visto parte delle sue forme. (Autoappassionati.it)
Lo stabilimento di Cassino continuerà a essere la casa delle Alfa Romeo Giulia e Stelvio che conosceranno presto un rinnovamento. Il 2025 vedrà la presentazione della nuova Stelvio che sarà 100% elettrica e potrebbe arrivare anche in versione ibrida con range extender, un motore a benzina in grado di ricaricare la batteria mentre si viaggia senza dare trazione alle ruote (portando così l’autonomia a oltre mille chilometri). (Corriere della Sera)
L’Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà un punto di svolta importante per il futuro del marchio italiano. Non si tratterà semplicemente di un aggiornamento, ma di una rivoluzione che coinvolge ogni aspetto del veicolo, dal design alla tecnologia, fino alle motorizzazioni. (Info Motori)
La seconda generazione dell'Alfa Romeo Stelvio potrebbe avere fino a 1.000 CV di potenza. Mai dire mai, viste le più recenti dichiarazioni dei manager che sembrano voler ripensare le strategie di elettrificazione. (Tom's Hardware Italia)