Inter-Napoli: Sky, Dazn o Now? Dove vederla in streaming e in tv

In campo per il sorpasso o per la mini fuga. Inter-Napoli è una sfida che vale già un pezzo di scudetto. Si gioca a San Siro alle 20.45. L'arbitro sarà Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. I nerazzurri hanno vinto l'ultima sfida contro l'Arsenal e hanno collezionato 10 punti in Champions League. In campionato arrivano dai successi contro Empoli e Venezia. Entrambi ottenuti senza subire neanche un gol. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli primo in classifica, anche se…Di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. Il Napoli va alla seconda sosta stagionale da primo in classifica, dopo aver difeso la vetta dall’assalto dell’Inter grazie all’1-1 di San Siro (Terzo Tempo Napoli)

Nei nerazzurri mister Inzaghi confida di poter schierare dall'inizio il ristabilito Acerbi al centro del terzetto di difesa. In regia ci sarà Calhanoglu coadiuvato da Barella e Mkhitaryan. Sulla fascia destra Darmian può vincere il duello con Dumfries per una maglia. (Fantacalcio ®)

Dopo aver gestito al meglio le forze dell'Inter e averla condotta al vertice in Champions League e in campionato, ora Simone Inzaghi vuole una conferma da scudetto di fronte ad Antonio Conte, colui di cui ha preso il posto sulla panchina nerazzurra nel 2021. (fcinter1908)

Napoli, stasera la sfida all’Inter. Le probabili scelte di Conte

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

"L’Inter migliore, quella della stella, sbarrava la strada a chiunque provasse ad affacciarsi dalle parti di Sommer. Il Napoli scenderà in campo contro l'Inter in una gara che ha il sapore dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Questa sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. (SportItalia.it)