Pedicini (Aism): “Problema accessibilità abitativa per 20% persone con Sm”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “Da una recente indagine fatta nel 2023 dalla nostra associazione è emerso che circa il 20% delle persone affette da sclerosi multipla lamentava il problema della non accessibilità all’interno delle proprie abitazioni e il 5% identificava questo problema come davvero impattante”. Così Gianluca Pedicini, presidente Conferenza delle persone con sclerosi multipla – Aism, oggi a Milano, intervenendo alla presentazione del progetto ‘Su misura’, ideato da Sandoz, in collaborazione con Aism, Associazione italiana sclerosi multipla e Naba, Nuova accademia di Belle arti di Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
LA GUIDA TV PER IL GP DI LAS VEGAS (Sky Sport)
Visa Cash App RB celebra il Gran Premio di Las Vegas con una livrea speciale ispirata ai glitter, omaggio alla Cash App Visa Glitter Card. La livrea, con tonalità blu e verde e riflessi scintillanti, richiama il glamour delle luci e della vita notturna della città. (ravennanotizie.it)
La scuderia francese affronterà la tappa del Nevada con una livrea speciale, ma soprattutto con lo slancio positivo del bellissimo doppio podio in Brasile, fondamentale per fare enormi passi avanti nella classifica Costruttori (Autosprint.it)
Dopo Sauber, ecco la livrea speciale di Alpine in vista di Las Vegas e non solo. Tramite i propri canali ufficiali, la squadra francese ha ufficializzato come, a partire dal prossimo appuntamento diventerà "Alpink", celebrando la partnership con il main sponsor BWT. (Sky Sport)
Dopo Stake e Alpine, anche VCARB si rifà il look in vista del GP di Las Vegas, terzultima tappa della stagione 2024. Pochi minuti fa, infatti, la scuderia di Faenza ha svelato la livrea speciale che adotterà sulla propria vettura questo fine settimana. (F1inGenerale)
Sotto le luci della Strip più famosa al mondo, anche Alpine si vestirà di una livrea speciale. (Automoto.it)