Quesada: "Italia promossa, che attitudine! Alla pari con gli All Blacks"
Italia promossa e pronta a crescere ancora nel prossimo Sei Nazioni. Il c.t. Gonzalo Quesada sottolinea il progresso registrato all’interno dei tre test della serie internazionale di novembre e ritrova il sorriso che la pesante sconfitta con l’Argentina gli aveva un po’ tolto. “Peccato per il risultato su cui pesa quella meta subita nel finale, ma siamo stati in partita con gli All Blacks con tanta passione e voglia”, dice Quesada. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
ORARIO E CANALI PER SEGUIRE ITALIA vs ALL BLACKS Italia-Nuova Zelanda si disputa sabato 23 novembre alle 21:10 allo Juventus (Allianz) Stadium. (SPORTinMEDIA)
Il tecnico: “Frustrato ma fiero, abbiamo affrontato la miglior Nuova Zelanda possibile” (OnRugby)
Giocare con gli All Blacks significa toccare con mano la storia del rugby, forse l’unico caso al mondo in cui mettere le mani su un’opera d’arte non solo non è un reato, ma è doveroso. (Sky Sport)
Quello di questa sera all’Allianz Stadium di Torino sarà uno scontro impari. In particolare contro i mostri sacri neozelandesi. (Quotidiano Sportivo)
Per gli azzurri anche una meta nel secondo tempo ad opera di Tommaso Menoncello. L'Italia del rugby cede con onore agli All Blacks della Nuova Zelanda. (Sport Mediaset)
A Torino l’Italia gioca una gran partita al cospetto degli All Blacks, che si trovano di fronte una difesa azzurra coriacea e aggressiva che tiene aperto il match fino al 70′, quando Tele’a firma la meta che chiude i giochi dopo una serata non facile per i neozelandesi. (Federazione Italiana Rugby)