Napoli, Conte chiama il big di Manchester: “Sta per dire sì, trattativa in corso”
Il Direttore Sportivo Manna lavora su più fronti: due top player dalla Premier League e un giovane talento per accontentare il tecnico. Il Napoli prepara una vera e propria rivoluzione di mercato. Giovanni Manna, Direttore Sportivo azzurro, sta lavorando su diversi fronti per rinforzare la squadra di Antonio Conte, sia per gennaio che per la prossima estate. La situazione di Khvicha Kvaratskhelia, nonostante il possibile rinnovo imminente, resta in bilico per giugno. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
“Il Napoli ha costruito il suo primo posto che è stato sorpassato momentaneamente su delle chiavi. La prima è stata quella di essere tornata squadra e in maniera solida ed è stato raggiunto grazie al lavoro di Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Notizie Calcio Napoli – Saranno 3 gli assenti per la trasferta contro l’Udinese di questo pomeriggio: Antonio Conte non dovrà rinunciare solamente a Kvaratskhelia (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Neres ha spesso sostituito Kvara e con buoni risultati. “Sostituto Kvara? Direi che la soluzione più naturale è Neres, non credo che Conte cambierà il modulo per far giocare le due punte. (Terzo Tempo Napoli)
"Ne ho già parlato in passato: ci rendiamo conto della forza delle squadre italiane per ciò che stanno facendo in Europa. Il livello si è alzato, tutti fanno fatica con tutti, non ci sono sparring partner". (Fcinternews.it)
Nella squadra friulana Runjaić potrebbe tornare con la difesa a tre, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere Lucca-Thauvin. In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell’infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres. (Terzo Tempo Napoli)
L'allenatore ha infatti risposto brevemente alle domande dei colleghi e la conferenza nella sua interezza, che arriva dopo le due sconfitte in tre giorni contro la Lazio, è durata solo otto minuti. (fcinter1908)