Al Mantova il Derby lombardo di Serie B contro la Cremonese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il Mantova batte la Cremonese 1-0 e vince il Derby lombardo in Serie B. Biancorossi che tornano alla vittoria in casa vent'anni dopo l'ultima volta: non accadeva dal 18 aprile 2004 in Serie C2. Partita molto sentita da entrambe le tifoserie , divise da un'ora di macchina e poco meno di 70 chilometri. Di Salvatore Burrai il gol decisivo al 59', nel finale espulso il difensore degli ospiti Lochoshvili per doppio giallo. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)

Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. (CremonaSport)

MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)

E noi su queste ultime ci basiamo”. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. (Mantovauno.it)

Riproduzione riservata mgg/mrv (CremonaOggi)

Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. CINGIA DE' BOTTI-SOSPIRO - Avrebbe dovuto essere un pomeriggio di sport ed inclusione, ma il derby di calcio tra Mantova e Cremonese per i ragazzi della Associazione AMO di Cingia de’ Botti è stato decisamente più amaro del risultato finale. (La Provincia di Cremona e Crema)