Al Mantova il Derby lombardo di Serie B contro la Cremonese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Mantova batte la Cremonese 1-0 e vince il Derby lombardo in Serie B. Biancorossi che tornano alla vittoria in casa vent'anni dopo l'ultima volta: non accadeva dal 18 aprile 2004 in Serie C2. Partita molto sentita da entrambe le tifoserie , divise da un'ora di macchina e poco meno di 70 chilometri. Di Salvatore Burrai il gol decisivo al 59', nel finale espulso il difensore degli ospiti Lochoshvili per doppio giallo. (DerbyDerbyDerby)
Ne parlano anche altre testate
E' il Mantova ad aggiudicarsi il derby contro la Cremonese, valido per il tredicesimo turno del campionato cadetto. Questa la cronaca della sfida redatta... (Tuttocampo)
Per questo sabato pomeriggio la tensione attorno allo stadio Martelli era palpabile. Era una partita a rischio. (gazzettadimantova.it)
L'accaduto è stato raccontato dal quotidiano La Gazzetta di Mantova. Ieri pomeriggio si doveva disputare il derby allo stadio Martelli a Mantova. Nella giornata di ieri, sabato 9 novembre, si è verificata un'aggressione a Mantova. (Fanpage.it)
“Qui oggi non c’è nessuno – afferma Gianluca, titolare della Fer Stadio che affaccia su un piazzale di Porta Cerese ormai senza macchine dalle 8 del mattino – a parte qualche residente che ci può raggiungere a piedi. (Mantovauno.it)
Just take a look at the numbers to understand the extent of the slowdown of the red and white rookie, who has not won since last September 22nd (with Cittadella) and in the last six games has collected the meager spoils of three draws and as many defeats. (Quotidiano Sportivo)
Di Alessandro Stella MANTOVA Un mese e mezzo dopo l’ultima volta il Mantova torna alla vittoria. E lo fa meritatamente nel sentito derby contro una Cremonese imprecisa, nervosa e al secondo ko consecutivo. (Quotidiano Sportivo)