Trasferiti a Foggia i corpi dei tre giovani tifosi morti a Potenza in un incidente stradale: oggi la camera ardente, domani i funerali allo stadio Zaccheria – Telesveva Notizie

Una cattedrale gremissima, in cui non tutti hanno trovato posto. Ed un momento di preghiera e di riflessione, con una comunità che si è stretta attorno al dolore dei cari delle vittime del terribile incidente stradale che domenica sera, alle porte di Potenza, ha provocato la morte dei tre giovanissimi tifosi del Foggia Samuele Del , Gaetano Gentile e Michele Biccari. Altri due continuano a lottare nella terapia intensiva dell’ospedale San Carlo di Potenza, stazionarie le loro condizioni con il quadro clinico che resta comunque complicato. (Telesveva)

Ne parlano anche altri giornali

POTENZA, MARTEDÌ 15 OTTOBRE 2024, ORE 18.00 – Restano in Rianimazione i due ragazzi foggiani di 15 e 18 anni coinvolti nell’incidente di domenica 13 ottobre verificatosi sulla Potenza-Melfi, che ha causato la morte di Gaetano Gentile, Michele Biccari e Samuele Del . (Ufficio Stampa Basilicata)

Qui insieme, possiamo gridargli il nostro dolore, interrogarlo, parlargli come un figlio parla al padre". Non è giusto morire, non è giusta la morte di un giovane: di tre giovani. (La Repubblica)

La camera ardente resterà aperta oggi fino alle ore 22 e domani dalle 9 alle 13. Oltre ai genitori, i parenti e tanti amici c'è anche la sindaca Maria Aida Episcopo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Palermo, la Curva Nord rende omaggio alle vittime di Foggia

L'Amministrazione comunale, d'intesa con la Prefettura di Foggia, le forze dell'ordine e la Curia vescovile, ha pianificato e organizzato le attività legate al rientro a Foggia di Michele... (Virgilio)

Michele, studente 17enne morto in un incidente stradale di ritorno da una trasferta della sua squadra del cuore. Docenti sconvolti: “Con la sua morte ci ha lasciato l’ennesimo insegnamento” Di (Orizzonte Scuola)

Nella serata di ieri, i due gruppi della Curva Nord rosanero ci hanno tenuto, visto anche il legame di amicizia tra le due tifoserie, ad onorare la memoria dei giovani scomparsi, riunendosi e preparando degli striscioni di commiato. (ForzaPalermo.it)