Volley – Cresce la famiglia dell’Eagles Ceccano: domani al via anche la Seconda Divisione

Seconda Divisione – La Eagles volley Ceccano arricchisce ancora il suo parco atleti con la Seconda Divisione Maschile, vera novità della stagione 2024-2025. Una serie di coincidenze ha visto tornare a casa Coach Giuseppe Feola dopo diversi anni di girovagare nella provincia, e intorno a lui è stato subito costruito un progetto ad hoc. Coadiuvato dal neo-dirigente Gianluca Vitaterna e assistito da Battiati e Giacchetti, coach Feola sta mettendo tutto il suo entusiasmo e tutta la sua esperienza a disposizione del progetto “Eagles Volley”. (Frosinone News)

Su altri media

La proprietaria e il gestore del bed & breakfast di Napoli dove ha perso la vita la giovane salentina Emanuela Chirilli, a causa di un incendio, sono stati iscritti nel registro degli indagati. Un atto dovuto in attesa dell'autopsia che farà luce sulle cause del decesso della 28enne di Maglie: si ipotizzano i reati di omicidio colposo e incendio colposo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

– Ci sono due indagati per l’incendio al b&b nel centro di Napoli, dove venerdì scorso è morta la 28enne Emanuela Chirilli. Due persone indagate per la morte della 28enne Manuela Chirilli (nel riquadro)Missing Credit L’esame autoptico sul corpo della 28enne leccese – che quella notte si trovava a Napoli per visitare la città – verrà eseguito nei prossimi giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un elicottero dei Carabinieri sta sorvolando proprio in questi minuti i territori di Ceccano e di Frosinone. Oltre che dal cielo, si procede anche da terra con sei pattuglie su Ceccano e cinque su Frosinone Scalo. (Frosinone News)

Sono due gli indagati per la morte di Emanuela Chirilli. Venerdì mattina - esattamente a una settimana dalla morte della turista - è prevista l’autopsia sul corpo di Emanuela Chirilli. (ilmattino.it)

Frosinone – Il Questore di Frosinone, Pietro Morelli, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio volti alla prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria e legati al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri ha disposto un’attività interforze per effettuare mirati servizi nelle zone considerate a rischio criminalità del capoluogo ciociaro. (Frosinone News)

Tragedia nel b&b a Napoli: indagati il gestore e la proprietaria della struttura per la morte di Emanuela Chirlli (Positanonews)