Bimba di 17 mesi morta dopo avere ingerito una piccola pila
Bimba di 17 mesi morta dopo avere ingerito una piccola pila Era arrivata in gravi condizioni all’ospedale di Siena, nonostante la rimozione della pila le sue condizioni sono peggiorate e, trasferita d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale del Cuore di Massa, è deceduta nella giornata del 12 novembre. 15 NOV Riproduzione riservata Altri articoli in Regioni e Asl E’ morta a 17 mesi per avere ingerito una piccola pila. (Quotidiano Sanità)
Ne parlano anche altri giornali
Un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti è stato aperto dalla Procura di Massa Carrara a seguito della morte di una bambina di un anno e mezzo giunta all'ospedale di Massa (Massa Carrara) dopo il trasferimento dal policlinico Le Scotte di Siena (L'Unione Sarda.it)
Lunedì, quando si dovrebbe svolgere l’autopsia, saranno chiariti meglio i contorni dell’accaduto. Tragico in ogni caso, perché a perdere la vita è stata una bambina di un anno e mezzo. (Corriere Fiorentino)
E’ arrivata martedì all’Ospedale del Cuore di Monasterio con l’elisoccorso per un problema all’aorta e nel giro di poche ore le sue condizioni sono precipitate. Non ce l’ha fatta la bambina di 17 mesi residente ad Asciano, in provincia di Siena, deceduta dopo aver ingerito una piccola pila. (NoiTV - La vostra televisione)
La bambina è morta in ospedale a Massa dove era stata trasferita dal policlinico Le Scotte di Siena. Nell’ospedale senese la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo … Vittima una bimba di un anno e mezzo sulla cui morte, come riporta oggi La Nazione, indaga la Procura di Massa Carrara. (La Repubblica Firenze.it)
In quest'ultimo ospedale la piccola sarebbe stata portata due volte dai genitori: dopo un primo accesso sarebbe stata dimessa dopo alcuni accertamenti. Una bambina di un anno e mezzo è morta all'ospedale di Massa (Massa Carrara) dove era stata trasferita d'urgenza dal policlinico senese le Scotte. (LaC news24)
Emergono nuovi particolari sulla drammatica morte della bambina di un anno e mezzo, residente con la famiglia in provincia di Siena, dopo essere stata ricoverata alle Scotte, dimessa, di nuovo ricoverata e quindi trasferita d'urgenza a Massa, dove purtroppo è deceduta. (Corriere di Siena)