Rugby: Ecco gli All Blacks, Brex "Italia, fai un ulteriore step"

Il capitano azzurro: "Contro la Nuova Zelanda non possiamo pensare solo all'attacco" TORINO (ITALPRESS) - Un cielo soleggiato ha fatto da sfondo al captain's run dell'Italia all'Allianz Stadium di Torino che domani - sabato 23 novembre - ospiterà il terzo ed ultimo Test Match dell'Italrugby del ct Quesada nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Seris. Gli azzurri, reduci in questo novembre dalla pesante sconfitta con l'Argentina e dal successo di misura sulla Georgia, affronteranno la Nuova Zelanda alle 21.10 con la diretta della partita prevista su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8 (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

– Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la formazione che affronterà la Nuova Zelanda sabato 23 novembre alle 21.10 all’Allianz Stadium di Torino, terzo ed ultimo Test Match per gli Azzurri nelle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. (Agenzia askanews)

Con un fitto programma di eventi tra arte, tradizioni e fede, la città della Ceramica è pronta a onorare Santa Caterina d’Alessandria e San Simplicio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sarà il 18° confronto della storia fra le due squadre e gli All Blacks hanno sempre vinto. La palla ovale è pronta a infiammare l'Allianz Stadium. (Torino Cronaca)

Italia contro la Nuova Zelanda, tutto pronto per lo spettacolo all'Allianz Stadium

Eccellenza – Dopo alcune notizie e voci di mercato, il Presidente del Paliano Romolo ha deciso di diffondere, attraverso il proprio ufficio stampa, una nota di chiarimento che altresì è stata pubblicata sui social ufficiali del club. (Frosinone News)

Scott Robertson ha scelto i 23 All Blacks che sabato alle 21.10 affronteranno all'Allianz Stadium di Torino gli Azzurri, nell'incontro che conclude per entrambe la finestra dei test match autunnali. Il tour europeo della nazionale campione del mondo 1987, 2011 e 2015 ha portato finora due vittorie e una sconfitta negli incontri con Inghilterra, Irlanda e Francia. (Sport Mediaset)

Insieme all’Inghilterra, gli All Blacks sono l’unica squadra di vertice mai battuta dall’Italia, uno dei pochi tabù rimasti da rompere. A poco più di un anno di distanza dalla bruciante sconfitta di Lione tornano ad affrontarsi Italia e Nuova Zelanda (Federazione Italiana Rugby)