Thiago Motta a sorpresa per Juve-Napoli: fuori sia Gatti sia Danilo

Thiago Motta non smette di stupire e anche per Juve-Napoli arriva la sorpresa nell’undici iniziale: fuori sia Gatti sia Danilo Ormai è risaputo che le scelte di formazione di Thiago Motta non sono mai banali, nemmeno nei big match e in quelle serate che possono dire un po’ più delle altre quello che sarà la stagione dei bianconeri. Anche contro il Napoli di Antonio Conte, infatti, è arrivata una sorpresa di formazione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio all'unico vero dubbio di formazione di Thiago Motta, ovvero Federico Gatti. Il tecnico ha specificato ieri in conferenza come il ragazzo sia a disposizione, sarà decisivo però il provino di questa mattina per sciogliere ogni riserva. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus - Napoli: McTominay in campo dal primo minuto Doveri fischia la fine del primo tempo.... Live: alla 5a giornata di campionato già partita di cartello per gli azzurri di Antonio Conte. (Virgilio)

Ferrara: "Partita non bella, ma da un punto di vista tattico Conte l'ha preparata benissimo"

Tra i bianconeri, stando ai convocati di mister Thiago Motta, ci sarà Federico Gatti, reduce da una botta alla caviglia, che sarà almeno in panchina per la gara di questo pomeriggio alle 18 all'Allianz Stadium. (Fantacalcio ®)

In vista del big match Juve-Napoli, Federico Gatti si avvia verso la panchina. Pronto il sostituto in difesa. (JMania)

Gatti non gioca: in Juventus-Napoli Thiago Motta ri-lancia Savona Nuova sorpresa di formazione per la Juventus. Bremer e Kalulu centrali. Confermato McKennie. Ovviamente Douglas Luiz in panchina. (IlNapolista)