Il gladiatore 2: il nuovo trailer svela il vero padre di Lucio, Paul Mescal: "Porca t***a"

Pubblicazione: 24 settembre alle 11:45 Il nuovo trailer del Gladiatore 2 ha confermato un dettaglio della trama che già in molti sospettavano: il nuovo protagonista Lucio (Paul Mescal) non è figlio di Lucio Vero I, ma di Massimo Decimo Meridio (Russel Crowe). Con indizi già presenti nel primo film kolossal di Ridley Scott - nel quale era chiaro che Lucilla (Connie Nielsen) e Massimo erano amanti, con il piccolo Lucio (Spencer Treat Clark) che guardava con ammirazione al gladiatore nell’arena - è quindi confermato un altro punto chiave della trama di questo secondo episodio. (BadTaste)

Su altri media

Continua la saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma: arriva al cinema dal 14 novembre 'Il Gladiatore II', diretto da Ridley Scott. (la Repubblica)

Il nuovo film, in arrivo il 14 novembre, è sempre diretto da Scott, ed interpretato da Paul Mescal, Pedro Pascal e Denzel Washington. Nel nuovo trailer abbondano le scene d'azione, tra battaglie navali e combattimenti nell'arena, e si scopre anche la vera origine del nuovo protagonista, Lucio Vero, e il suo legame con l'indimenticabile Massimo Decimo Meridio del film originale (Radio Monte Carlo)

Trailer (MYmovies.it)

Il Gladiatore II, il nuovo trailer ha confermato una teoria che circola da 20 anni

Paramount Pictures ha rilasciato il nuovo trailer de Il Gladiatore 2, un film atteso da oltre due decenni. Con un budget imponente di 300 milioni di dollari e un cast stellare, il film mira a ripetere il successo del primo capitolo, sebbene dovrà affrontare un mercato cinematografico bel diverso rispetto a 24 anni fa. (Orgoglionerd)

Lucio Vero (Paul Mescal), nipote dell’imperatore Commodo (nel primo capitolo interpretato da un giovanissimo Joaquin Phoenix) e figlio di Lucilla (Connie Nielsen, che riprende il suo ruolo), affronta nemici e pericoli nella Roma tiranneggiata dai malvagi imperatori Geta (Joseph Quinn) e Caracalla (Fred Hechinger). (Sky Tg24 )

Già 24 anni fa, infatti, si sosteneva che c’erano abbastanza indizi per ritenere Massimo il vero padre di Lucio. (Best Movie)