"Ha pagato lei le spese sanitarie": l'unica a sapere della malattia di Rossano Rubicondi - Altranotizia.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La donna non lo ha mai lasciato solo ed è stata l’unica persona a sapere subito della malattia dell’ex marito
Rossano Rubicondi è mancato a soli 49 anni.
Rossano Rubicondi: lei sapeva della malattia. Un personaggio amato dai colleghi che hanno commentato sbalorditi la triste notizia della scomparsa prematura.
Rossano ha mantenuto i rapporti con amici e persone care senza rivelare nulla ma nella sua lotta non è stato lasciato da solo. (Altranotizia)
Ne parlano anche altre fonti
Quali sarebbero, dunque, questi problemi “non di salute” che avrebbero portato alla prematura scomparsa di Rossano Rubicondi? Mara Venier, a Domenica In, ha parlato dell’amico Rossano Rubicondi e ha svelato alcuni retroscena sulla sua morte. (DonnaPOP)
Rossano Rubicondi, all’età di 49 anni, si è spento. Il matrimonio con Ivana Trump. Rossano Rubicondi è balzato alla cronaca rosa per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, nel 2008 (La Gazzetta dello Spettacolo)
Era un ragazzo molto molto simpatico e molto buono. I funerali di Rossano Rubicondi si svolgeranno venerdì a New York (Today.it)
Rossano Rubicondi – sintesi. Nome: Rossano. Cognome: Rubicondi. Data di nascita:14 marzo 1971. Data del decesso: 29 ottobre 2021. Età: 49 anni. Rossano Rubicondi, personaggio televisivo, modello e attore italiano, è deceduto lo scorso 29 ottobre a causa di un melanoma cutaneo. (Eco della Lombardia)
Ivana Trump Rossano Rubicondi. Rossano Rubicondi è stato un noto personaggio televisivo, modello e attore, molto popolare in Italia per la sua partecipazione al reality, L’Isola dei Famosi, e per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump. (Giornale Notizie)
“Capisco Tommaso, però tu fai un discorso da insider, da qualcuno che sta dentro i problemi della sinistra, del Partito democratico”, ha ribattuto Cecchi Paone. E’ colpa della destra che deve essere fermata”, ha concluso Cecchi Paone. (Il Fatto Quotidiano)