La confessione di Mancini: "Sono pentito, che errore lasciare la nazionale! Sogno di tornare"

La confessione di Mancini: "Sono pentito, che errore lasciare la nazionale! Sogno di tornare" TuttoNapoli.net Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini "Lasciare la Nazionale una scelta sbagliata. Ho un conto in sospeso: sogno di tornare per vincere i Mondiali" (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"No, non rifarei la scelta di lasciare la panchina dell'Italia". Parla così Roberto Mancini a più di un anno di distanza dal suo addio alla Nazionale. L'ex commissario tecnico ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale: "Quel saldo rapporto di fiducia che avevo con la Federazione si era reciprocamente incrinato. (TUTTO mercato WEB)

di Enzo MammatoPR e Vocalist oggi celebri un traguardo importante: 60 anni di vita, di successi e di emozioni che hai regalato a tutti noi, dentro e fuori dal campo. È un onore e un piacere per me, Enzo Mammato, scrivere queste righe per festeggiarti insieme alla redazione de Il Vescovado e a tutti gli amici di Bologna e della nostra amata Costa d'Amalfi. (Il Vescovado Notizie)

Buon compleanno, Roberto Mancini: lo storico attaccante della Sampdoria dello scudetto compie oggi 60 anni. Gli auguri del club blucerchiato (Samp News 24)

Roberto Mancini, sessant'anni di vittorie e di colpi di tacco. Giocatore geniale

Non è mai stato amico di tanti, solo di pochi selezionati, primo fra tutti Gianluca Vialli, compare di spettinate scorribande - in campo e fuori - negli anni 90, quando giocavano insieme nella Sampdoria, vincevano l’ultimo scudetto di una cosiddetta provinciale e costituivano la meglio gioventù pallonara del nostro paese. (Vanity Fair Italia)

L'ex CT della nazionale italiana si è raccontato ad Il Giornale: "Vialli, Eriksson e Mihajlovic mi hanno lasciato il deserto nel cuore". Compleanno importante per Roberto Mancini, l'ex CT dell'Italia, che oggi compie 60 anni, si è raccontato in un'intervista a Il Giornale. (AreaNapoli.it)

Roberto Mancini, sessant'anni di vittorie e di colpi di tacco. Giocatore geniale (TUTTO mercato WEB)