Serie B, il posticipo. Il Mantova spaventa la corazzata Palermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

MANTOVA Il Mantova conquista un punto di indubbio rilievo contro il quotato Palermo. La sfida con i rosanero termina a reti inviolate, ma consente alla squadra di Possanzini di mettere in mostra le sue qualità contro una delle più quotate della serie B. Il cammino dei biancorossi verso la conquista del desiderato traguardo stagionale delle salvezza rimane ancora lungo, ma i virgiliani, nella sempre “confortevole“ cornice del Martelli, riescono a dimenticare l’immeritata sconfitta con la Sampdoria e a dimostrare una volta di più di avere le carte in regola per riuscire a farsi valere pure contro la rivale più accreditata. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Articoli DESPLANCHES 6 - Il Mantova non conclude verso la porta, il portiere rosanero trasmette comunque la giusta sicurezza alla sua difesa. (ForzaPalermo.it)

MANTOVA – Non è bastata un’altra grande prestazione al Mantova, per tornare al successo, che manca ormai da un mese: col Palermo è stato pari a reti bianche al Martelli “Un punto che fa classifica, secondo me abbiamo fatto molto bene – dice il mister biancorosso Davide Possanzini, analizzando il match -. (Mantovauno.it)

Tuttavia, avevamo davanti il Mantova che, su dodici punti, ne aveva fatti dieci in casa e adesso ne ha undici. Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. (Sport Mediaset)

Esordio stagionale di alto livello per Sebastien De Maio con la maglia del Mantova. (TUTTO mercato WEB)

I VOTI DEI QUOTIDIANI Giornale di Sicilia: Desplanches 6; Diakité 5.5, Nedelcearu 6, Nikolaou 6, Ceccaroni 5,5, Lund 5.5, Segre 6, Gomes 6, Ranocchia 5, Verre 6, Insigne 6,5, Appuah 5,5, Henry 5,5, Le Douaron 6, Di Mariano 5,5, Di Francesco s. (Stadionews.it)

Tuttavia, avevamo davanti il Mantova che, su dodici punti, ne aveva fatti dieci in casa e adesso ne ha undici. «Nel primo tempo - fa notare Dionisi - siamo stati meno aggressivi di quanto dovevamo, nel secondo abbiamo creato di più, ma siamo stati sfortunati negli episodi. (Giornale di Sicilia)