Serie B, il posticipo. Il Mantova spaventa la corazzata Palermo
MANTOVA Il Mantova conquista un punto di indubbio rilievo contro il quotato Palermo. La sfida con i rosanero termina a reti inviolate, ma consente alla squadra di Possanzini di mettere in mostra le sue qualità contro una delle più quotate della serie B. Il cammino dei biancorossi verso la conquista del desiderato traguardo stagionale delle salvezza rimane ancora lungo, ma i virgiliani, nella sempre “confortevole“ cornice del Martelli, riescono a dimenticare l’immeritata sconfitta con la Sampdoria e a dimostrare una volta di più di avere le carte in regola per riuscire a farsi valere pure contro la rivale più accreditata. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
News I padroni di casa si dicono feriti e nervosi per le ultime gare, specialmente l'ultima contro la Sampdoria, che non hanno portato vittorie e punti preziosi per la corsa salvezza. (ForzaPalermo.it)
Al termine di Mantova-Palermo, match conclusosi con il risultato di 0-0, ecco le pagelle ai protagonisti dell’incontro: PALERMO (pianetaserieb.it)
Pubblicato il SEGUICI (Livesicilia.it)
MANTOVA – Non è bastata un’altra grande prestazione al Mantova, per tornare al successo, che manca ormai da un mese: col Palermo è stato pari a reti bianche al Martelli “Un punto che fa classifica, secondo me abbiamo fatto molto bene – dice il mister biancorosso Davide Possanzini, analizzando il match -. (Mantovauno.it)
“I tifosi? Inutile parlare di loro, si sa già che ci seguono sempre anche in trasferta e sono tantissimi – dice il rumeno -. Il difensore: "Speriamo di accontentare i tifosi contro il Cittadella" (Livesicilia.it)
DIAKITE' 5,5 - La sua distrazione su Fiori in occasione del gol poi giustamente annullato a Galuppini per fallo di mano è da matita blu. Il Palermo non approfitta dei pareggi delle dirette concorrenti e incappa sullo 0-0 contro un Mantova particolarmente arcigno. (ForzaPalermo.it)