Monza-Juventus tutto in un tempo, Nico Gonzalez regala i 3 punti
Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. TUTTO NEL PRIMO TEMPO – Al Brianteo di Monza, la Juventus sfida i brianzoli ultimi in classifica, con appena 10 punti in classifica. La squadra di Nesta, infatti, è da sola in coda alla graduatoria dopo la vittoria del Venezia nel pomeriggio contro il Cagliari. Thiago Motta rilancia dal primo minuto Nico Gonzalez, mentre Nesta si affida in difesa all’ex Inter D’Ambrosio e in avanti alla coppia Dany Mota-Caprari. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Danno grande disponibilità a giocare anche in ruoli diversi, che non giocano sempre così ma lo fanno perfettamente bene, perché sono di alto livello e in più con modo e atteggi Sono d'accordo. (ilBianconero)
"Pensavo soltanto a fare una buona partita questa sera contro una squadra che ha un buon allenatore e buoni giocatori. dice ancora Motta - È stata una partita complicata e difficile, di fronte a una squadra di livello. (Tiscali)
Sia nel collettivo che nei singoli. Eccoli. (Tutto Juve)
Monza Juventus, arrivano le dichiarazioni di Michele Di Gregorio ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match di campionato. (SpazioJ)
Ecco i voti del match dell'U Power Stadium. Due disattenzioni puniscono i padroni di casa e ora Nesta rischia grosso. (il Giornale)