Albino Ruberti nuovo capo della segreteria del sindaco di Roma

Albino Ruberti torna in Campidoglio da protagonista. È nominato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri nuovo capo della segreteria al posto di Giulio Bugarini che entra in giunta come assessore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Mini-rimpasto lampo nella giunta di Roma Capitale di Roberto Gualtieri. (Sky Tg24 )

Gotor ha espresso il suo sostegno all’amministrazione attuale e ha dichiarato che il nuovo incarico sarà assunto da Massimiliano Smeriglio, “un politico di lunga esperienza e uomo di cultura“, che ha ricevuto il suo miglior augurio di buon lavoro. (Arte Magazine)

Al suo posto andrà Massimiliano Smeriglio, ex presidente del municipio IX, già vice di Nicola Zingaretti alla presidenza della Regione Lazio e poi parlamentare europeo eletto da indipendente nelle liste del Pd alla scorsa legislatura. (il manifesto)

Roma, minacciò di ammazzare un avversario politico (video): Gualtieri richiama con sé il fido Ruberti

Le fibrillazioni tra i dem, riportate dall'agenzia Dire e... Il rimpasto lampo operato dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, nella sua giunta, ha lasciato una scia di malumori e frizioni nel Pd romano. (Virgilio)

Ma non per motivi politici, giurano in Campidoglio. Il sindaco ha provato in ogni modo a farlo desistere, ma i motivi personali, raccontati in un lungo post su Facebook indirizzato ai romani e alle romane, hanno preso il sopravvent… (Repubblica Roma)

Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, lo ha richiamato, questa volta, a fare il capo della segreteria. Nell'ambito di un mini-rimpasto appena varato che vede l'ex eurodeputato Pd, poi passato a Sel, Massimiliano Smeriglio sostituire lo storico Miguel Gotor alla Cultura e l'altro esponente (Secolo d'Italia)