Guerra Ucraina Russia, news. Zelensky: “Trump mi ha assicurato che ci sosterrà”. LIVE

Guerra Ucraina Russia, news. Zelensky: “Trump mi ha assicurato che ci sosterrà”. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Tg24 ESTERI

Volodymyr Zelenskiy ha detto in un'intervista a Fox News di aver ricevuto "informazioni molto dirette" da Donald Trump secondo cui l'ex presidente degli Stati Uniti sosterrà l'Ucraina se sarà rieletto alla Casa Bianca. "Non so cosa accadrà dopo le elezioni e chi sarà il presidente... Ma ho ricevuto da Donald Trump informazioni molto dirette che sarà dalla nostra parte, che sosterrà l'Ucraina" nella guerra contro Mosca, ha dichiarato. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

RICHMOND (VA) – Fino a 24 ore prima sembrava che il candidato repubblicano Donald Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky non si dovessero incontrare, ma successivamente il cambio rotta del tycoon ha cambiato tutto. (Quotidiano di Sicilia)

Almeno dieci persone sono state uccise in due attacchi russi consecutivi a un ospedale di Sumy. I bombardamenti iniziali avevano ucciso una persona e danneggiato diversi piani dell'edificio, ma le forze russe hanno colpito di nuovo durante l'evacuazione dei pazienti dell'ospedale, hanno detto le autorità. (La Stampa)

Non c’è nessuno strappo. Un messaggio alla comunità internazionale, ma soprattutto a quei repubblicani, del Congresso come della sua base, che hanno a cuore la fine della guerra e la sconfitta di Vladimir Putin. (ilmessaggero.it)

Putin e il doppio attacco all'ospedale

Trump incontra Zelensky che i Repubblicani accusano di interferenze elettorali (Analisi Difesa)

Kamala Harris non sarà mai in grado di mettere fine al conflitto in Ucraina, ha attaccato il candidato repubblicano alla Casa Bianca, l'ex presidente Usa Donald Trump, dopo che la sua avversaria Kamala Harris ha incontrato, come ha fatto lui, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. (il Dolomiti)

Ieri dovevo morire io!». Il giovane poliziotto Danylo Kolobov ripete come un mantra la stessa frase ai cronisti delle tv ucraine. Giovedì aveva cambiato il turno con il 43enne Igor Podalyk, ucciso nella carneficina all'ospedale di Sumy, al confine con la Russia (il Giornale)