D’Angelo: “Il Brescia ha avuto una sola occasione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Brescia SPORT

Al termine della sfida tra Brescia e Spezia, l’allenatore dei liguri Luca D’Angelo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. “Non ho rivisto il gol: è stata la loro unica occasione. Noi abbiamo giocato bene, meglio del Brescia. Non dovevamo prendere gol in quella maniera, non abbiamo mai rischiato. Anche dopo il pareggio meritavamo più noi di loro. Sono contento per Di Serio che si è sbloccato, ma sono soddisfatto della prestazione di tutti. (Tifo Brescia)

Ne parlano anche altri media

La sfida tra Brescia e Spezia al Rigamonti si conclude con un pareggio per 1-1, in una gara equilibrata e combattuta. La risposta del Brescia arriva nella ripresa: al 63', Verreth trasforma una punizione perfetta, un destro a giro che si infila all’incrocio, lasciando senza scampo l’ex Gori. (Today.it)

Anche nella serata di ieri, in occasione della partita contro il Brescia, l'hospitality si è riempita di tifosi della squadra bianca, che anche da lontano hanno incitato Salvatore Esposito e compagni. È mancata solo la vittoria per rendere la serata ancor più indimenticabile. (CittaDellaSpezia)

Due punti nelle ultime quattro gare hanno indispettito il presidente anche se riconosce gli infortuni a cui deve far fronte il suo allenatore, che infatti fino a domenica resterà al suo posto. Ma con la Sampdoria servirà una prestazione convincente. (Bresciaingol)

Sapevamo sarebbe stata una partita molto dura dal punto di vista fisico e l’abbiamo affrontata nella maniera giusta, anche dopo il pareggio, dove abbiamo sfiorato il secondo gol. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)

Lo Spezia che ritorna da Brescia con un punto e con la testa già proiettata alla partita con il Modena di sabato ha due belle immagini. La seconda è la sfacciataggine - in totale significato positivo - di Pietro Candelari, diciannove anni, alla seconda da titolare in campionato, la terza considerando la partita di Coppa Italia contro la Salernitana, in cui ha trovato il primo gol tra i professionisti. (CittaDellaSpezia)

Massimo Cellino era spazientito. Dopo il pareggio contro lo Spezia, il presidente ha lasciato lo stadio con tanti punti di domanda, risolti dopo la notte. (Tifo Brescia)