Il Segreto, anticipazioni oggi 29 gennaio: il rifiuto di Tristan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Segreto, anticipazioni oggi 29 gennaio: il rifiuto di Tristan. Anticipazioni “Il Segreto”, puntata del 29 gennaio 2021.

Leggi anche: Il Segreto, chi è Tristan (Álex Gadea), carriera e vita privata. “Il Segreto”, tuttavia, non scompare.

Dal 25 gennaio, a sorpresa, ci sono novità per la messa in onda settimanale de “Il Segreto” su Canale 5.

Potrebbe interessarti: Il Segreto, anticipazioni oggi 6 gennaio: Tristan sta male. (SoloDonna)

Su altre testate

Le anticipazioni di domenica 31 gennaio. ● Matias accetta di aiutare la madre Emilia a rapire Raimundo per portarlo a forza in un ospedale contro il volere di Donna Francisca. Jean Pierre non chiarisce il perché della sua visita e chiede a Isabel di non fare domande. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Lazaro Campuzano cercherà di uccidere Raimundo. Cosa farà Lazaro per donna Francisca? (Tvpertutti)

Se tuttavia sai già di non poter seguire la nuova programmazione, ribadiamo che puoi sempre recuperare gli episodi de Il Segreto in streaming su Mediaset Play! Puoi guardare tutte le puntate della stagione 12 già trasmesse su Mediaset Play! (TVSerial.it)

Donna Francisca e Emilia, riavvicinatesi dopo il ricovero di Raimundo, pensano di vedere in lui qualche minimo segno di miglioramento. 30 Gennaio 2021 | 16:30 di Redazione Sorrisi. La trama della puntata de «Il Segreto», in onda su Canale 5 domenica 7 febbraio alle 14.15. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Emilia tenta di portare Raimundo nella clinica ma viene scoperta dalla Montenegro, che le punta un’arma contro. Ed ecco che scopre che il suo amante francese, Jean Pierre, è giunto a Puente Viejo in cerca della sua ospitalità. (Gossip e TV)

Leggi anche: Il Segreto, anticipazioni dal 20 al 24 luglio: Pepa affronta nuovi dolori. Cosa vedremo negli episodi in replica su Rete 4 dall’1 al 5 febbraio? Il Segreto, anticipazioni settimanali dall’1 al 5 febbraio: la scoperta di Pepa. (SoloDonna)