Allegri: «Vidal importante. Resta alla Juve»

Il tecnico bianconero: «Arturo resta con noi, il suo ginocchio sta bene. Mercato? Giochiamo con il Chievo, poi vedremo se ci sarà da aggiustare qualcosa». TORINO - Allegri debutta in campionato. L'allenatore della Juve si presenta in sala stampa a Vinovo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

La sua presenza in vista dell’esordio di campionato non appare più così certa, ma sembra esserci un cauto ottimismo nello spogliatoio bianconero. Brutte notizie in casa Juventus: al termine dell’allenamento di oggi, il bomber spagnolo Fernando Llorente ha accusato una ricaduta influenzale. (JuveNews24)

“La pazza estate 2014 non ha risparmiato di creare problemi e difficoltà all’agricoltura e all’industria agroalimentare. (Bologna 2000)

La trattativa per Sorensen non si è ancora chiuse: nelle ultime ore,... Ecco le parole di Gianluca Di Marzio, che commenta l’inserimento di una nuova pretendente: “L’Hellas Verona ha affondato il colpo, ma ancora non è sufficiente. (JuveNews24)

Invia ad un amico. Massimiliano Allegri non vuole ripetere gli errori del passato e ... (Sport Mediaset)

Certo che cominciare così la stagione è fantastico, soprattutto in prospettiva futura. Christian Maifredi, procuratore di Simone Zaza, ha così parlato ai microfoni di TuttoSassuolo: ”Questo per Simone è un gran periodo, ottima prestazione ieri sera contro il Cagliari, gol e convocazione in Nazionale. (JuveNews24)

Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus nutrirebbe pessimismo riguardo ad una rapida ripresa di Fernando Llorente. The post Llorente è ancora out appeared... (JuveNews24)