Carlo Conti annuncia i 30 big: chi parteciperà a Sanremo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo settimane di indiscrezioni, anticipazioni e smentite, Carlo Conti ha ufficializzato i 30 big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2025. Il conduttore della kermesse, che prenderà il via martedì 11 febbraio e terminerà sabato 15, ha comunicato i concorrenti che compongono un cast variegato, per tutte le età e per tutte le preferenze musicali. Si resta ora in attesa dei titoli delle canzoni, che verranno annunciati in occasione della finale di Sanremo Giovani prevista per mercoledì 18 dicembre. (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
Alessandra Joan Thiele, in arte Joan Thiele, è nata a Desenzano del Garda il 21 settembre del 1991. Cantautrice e produttrice discografica italiana poliedrica di origini italiane, svizzere e colombiane. (Adnkronos)
Sono ben 30 i big in gara nella nuova edizione del Festival, un cast variegato quello annunciato da Carlo Conti che accontenta un po’ tutti, con un occhio di riguardo per le generazioni più giovani, sulla scia di quanto fatto da Amadeus. (StrettoWeb)
Sanremo 75 sarà uno spaccato fedele e rappresentativo del panorama musicale italiano, sempre più variegato e protagonista delle classifiche. ROMA (ITALPRESS) – Il direttore artistico Carlo Conti, vista la qualità e la quantità dei brani pervenuti, con una modifica al Regolamento in accordo con Rai, ha deciso di incrementare il numero di Big per l’edizione 2025 che passeranno da 24 a 30. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Dopo il dissing e gli scontri, tra post social e canzoni, i due rapper saranno 'avversari' sul palco del Festival in programma dall'11 al 15 febbraio.... Fedez e Tony Effe al Festival di Sanremo 2025. (Virgilio)
Marcella Bella Modà (Golssip)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official) Marito e moglie hanno stappato due birre quando la lista dei trenta concorrenti li ha definitivamente esclusi anche da questa edizione del festival della canzone italian. (ilmessaggero.it)